Il giorno di Pasquetta il pranzo “fuori porta” l’ho fatto al Chiaroscuro e mi sono trovato benissimo. La ristrutturazione l’ha reso molto elegante, il personale è bravissimo e cortesissimo. Antipasto trionfale, ottimo millefoglie di spigola con zucchine melanzane e pecorino.
Menù ricchissimo tutto a base di pesce fresco selezionato personalmente dal grande Stefano.
Location molto accogliente e cibo di prima qualità…
ho assaggiato diversi piatti e per ognuno ho chiuso gli occhi
per assaporarne il gusto sublime.
Servizio ottimo e veloce, ottima cantina
Insomma consigliatissimo.
Il locale è pulito e molto curato in ogni dettaglio. Il servizio è perfetto, personale educato, gentile, professionale e sempre disponibile. Cucina di altissimo livello con una presentazione dei piatti…unica! Durante la cena ci siamo resi conto della passione e dedizione che lo chef “dona” ad ognuna delle sue creazioni. Complimenti, torneremo sicuramente a trovarvi.
Questo ristorante mi è stato consigliato da un amico e devo dire che il risultato è stato molto più che soddisfacente, ho preso una bottiglia di vino Bío molto buona di una cantina che non conoscevo gli antipasti crudi e caldi di qualità ottima, mi sono fermato ad un primo un tagliolino con ricciola bottarga superlativo, mia moglie degli straccetti di pesce pagello fiori di zucca e pachino.
Per concludere un semifreddo al croccantino degno di un ottimo pranzo.
Ci tornerò.
5 stelle sono poche…la raffinatezza, l’eleganza e la cucina ricercatissima a San Giovanni…
Abbiamo apprezzato i piatti di questo ristorante per anni e per noi è sempre stato uno dei migliori ristoranti di pesce di tutta Roma, sia per la l’originalità e la varietà dei piatti che per la freschezza
Moderno ed elegante, dove la tradizione e la raffinata cucina si fondono, con delizie iodate sempre fresche di giornata.
Siamo stati con la famiglia a pranzo di domenica. Abbiamo preso il menu degustazione e devo dire che sia per quantità che per qualità lo abbiamo trovato eccellente. Ottimo anche il servizio è gentilissimo il personale . Che dire, ci tornerò appena possibile.