La Basilica di San Giovanni, uno dei luoghi più conosciuti di Roma, è il riferimento ideale per spiegare in quale zona della città è situato il ristorante “Chiaroscuro”. Locale elegante e raffinato grazie alle bianche pareti ed agli arredi estremamente curati, offre una cucina basata su una meticolosa ricerca delle materie prime nel rispetto della stagionalità e sulla cura dei particolari e dei dettagli.
Predominano i sapori mediterranei della tradizione culinaria del nostro paese, rappresentati al meglio dai prodotti principali che fanno capolino nel menu, dalle seppie ai ricci, dai crostacei al pesce freschissimo, proponendo anche interessanti variazioni dei classici, come nel caso delle “linguine all’amatriciana di mare”.
Aperti tutti i giorni (tranne il lunedì), sia pranzo che a cena, Chiaroscuro può contare anche su di una cantina molto fornita, con una grande varietà di vini italiani e champagne. Struttura ideale non solo per cenare o pranzare fuori casa, ma anche per eventi di ogni tipo, poiché è possibile organizzare feste private ma anche battesimi, comunioni e matrimoni. Piatti buoni da mangiare e belli da vedere, un servizio attento e professionale, un’atmosfera piacevole ed elegante: questi i punti di forza di Chiaroscuro.